Un pò di me…..

​Se dovessi descrivermi direi che sono un un buon mix di tante anime che coltivo con amore: adoro gli sport estremi e resto ore seduta in meditazione, porto i tacchi alti e mi preparo per la maratona di New York, ex ballerina professionista e yogini dilettante, leggo di crescita personale e coaching ma ho sempre con me l'ultimo libro giallo pubblicato, non resisto ad un piatto di sushi e sono la persona più felice del mondo davanti agli spaghetti al sugo; donna impegnata, compagna amorevole ( ma bisognerebbe sapere cosa ne pensa il mio lui!!!!) e futura mamma di un cucciolo che non conosco ma che non vedo l'ora di abbracciare.

Cristina Liva Wedding Planner

La mia avventura come Event Manager ha inizio subito dopo l’università quando sono stata assunta in una Fondazione culturale che si occupava di mostre ed esposizioni internazionali. E' stato davvero bello girare per il mondo con il mio trolley rosso piena di curiosità per le persone, le atmosfere, il cibo e l'arte. Momenti preziosi che tutt'ora mi ispirano nel lavoro e nella vita e danno sostanza alla mia creatività. Dopo qualche anno proprio la mia curiosità, ed una passione segreta, mi hanno spinta a lasciare l'organizzazione delle manifestazioni culturali per l'ufficio eventi di una grande organizzazione partitica. Poca creatività e ispirazione da utilizzare ma tantissima pazienza, cura dei dettagli, precisione matematica ed organizzazione impeccabile che oggi sono sostanza e fondamento del mio lavoro. 

Di tempo ne è passato un po' prima di realizzare che avevo bisogno di nuovi stimoli e che ero pronta a mettermi in gioco con un progetto indipendente; seguendo il "fil rouge" delle mie esperienze ho ritirato fuori un vecchio sogno, rinchiuso in un cassetto da quando il film con JLo " The Wedding Planner" mi aveva fatto sognare questa professione.......Nascono così, nel 2012, grazie alla preziosa collaborazione con la mia amica e socia Paola Lizza, l'agenzia LILI WEDDING ROME dedicata alle coppie straniere che amano l'Italia  e MATRIMONIO-GAY.NET, brand specializzato nelle unioni civili.

La cosa che adoro di più di questo lavoro è l'energia e l'emozione che vivo quando, dopo mesi, i miei sposi si godono il lavoro fatto e scoprono che è tutto esattamente come lo avevano immaginato e che ci siamo arrivati insieme e senza stress. Mi commuovo quando mi ringraziano abbracciandomi e, diciamocela tutta, mi inorgoglisco quando, anche i genitori ed i parenti, impietosi giudici di ogni matrimonio, si complimentano con me mentre saluto esausta una coppia felice che si allontana.

"Oggi mi metto di nuovo in gioco con un progetto solo mio, dedicato esclusivamente alle coppie italiane che hanno compreso il valore impareggiabile di avere a disposizione un professionista esperto per il giorno più importante della loro vita insieme"