Matrimonio di ispirazione anni ’20

15 maggio 2017

Qualche idea sull'abito da sposa per il vostro matrimonio? che ne pensate di lasciarvi ispirare da un abito anni '20?

More...

Lo scorso weekend sono stata a Londra da Paola e mentre eravamo in giardino a goderci un po’ di sole abbiamo cominciato a fantasticare su quale abito avremmo scelto per il nostro matrimonio….siamo cosi abituate a pensare a quello degli altri che quasi a noi stesse non ci pensiamo più, anche se in realtà io non devo pensarci…LO SO!!!

Matrimonio anni '20

Credit: Jenny Packham

Il mio stile preferito è senza dubbio quello ispirato ai ruggenti anni 20. Mi piace la moda di quel tempo e penso che sia molto adatto alle spose mature…..sofisticate, glamour e sexy.

Matrimonio anni '20

Credit: Temperly London

Matrimonio Anni '20

Credit: Temperly London

Abiti che coprono ma che allo stesso tempo scoprono le braccia ed il collo, abiti che vogliono sembrare discreti nelle forme ma che attraverso i tessuti ( seta, pizzo e macramè) e le applicazioni ( perle, piume e paillettes) catturano l’attenzione ed arricchiscono l’intera figura.

Non parliamo poi degli accessori: pettini gioiello in oro e argento, veli che cingono la testa e che scendono morbidi a coprire quello che l’abito scopre in un gioco di vedo-non vedo davvero sensuale.

Matrimonio anni '20

Credit: Sue Wang

Lasciatevi ispirare dai modelli di Jenny Packham, Sue Wang, Temperley London e Charlotte Casadèjus e se vi è piaciuto questo articolo e volete condividerlo, cliccate sul bottone del vostro social preferito!!!

Leave a Comment: